Fase 1 Inserire la spugnetta cilindrica all’interno dell’applicatore posto all’estremità della bombola, appositamente predisposto per il suo alloggiamento.
La spugnetta verrà inserita per metà all’interno del beccuccio-applicatore, mentre l’altra metà deve rimanere fuori per facilitare l’applicazione sull’area da trattare.
Fase 2 Tenere la bomboletta in posizione verticale ed inserire sopra all’erogatore il cappuccio-attivatore, dotato di un dispositivo di sicurezza ON-OFF,
che permette la sua attivazione solo nella posizione ON.
Per attivare l’erogatore è necessario far coincidere la freccia posta sulla base in plastica dell’erogatore con la linea verticale posta sul cappuccio-attivatore con sovrastante la scritta ON.
Fase 3 PER ATTIVARE IL DISPOSITIVO LA BOMBOLA DEVE ESSERE CAPOVOLTA
Capovolgere il dispositivo (composto dalla bombola con spugnetta e cappuccio inseriti) appoggiandolo sopra un tavolo dal lato del cappuccio attivatore.
Tenere saldamente con una mano il cappuccio attivatore e con l’altra mano premere con decisione verso il basso per 1 secondo. Durante la pressione si udirà un breve sibilo e la spugnetta verrà imbevuta di liquido freddo ed il dispositivo sarà pronto per il trattamento della verruca.
Nel caso di una pressione troppo prolungata, del liquido potrebbe depositarsi in fondo al cappuccio, questo fenomeno è normale e non ha conseguenze, in quanto il liquido evapora velocemente. Quindi lasciare il cappuccio appoggiato fino alla completa evaporazione del liquido o gettarlo via.
Fase 4 Mantenere il cappuccio attivatore con una mano sul tavolo e con l’altra mano estrarre la bomboletta facendo attenzione a non rovesciare il cappuccio.